Borse di studio e ricerca

<
<

La Fondazione Giuseppe Pera riconoscerà a 5 giovani studiose e studiosi una Borsa di Studio a copertura del costo di iscrizione al Corso, due delle quali riservate a giovani consulenti del lavoro. Gli interessati di età non superiore ai 28 anni di età dovranno presentare la domanda entro e non oltre le ore 14,00 del 10 marzo 2019 unitamente alla domanda di iscrizione e al curriculum vitae.

La graduatoria per l’assegnazione del premio sarà elaboratavalutando il risultato dell’esame di laurea e i voti riportati negli esami delle singole materie, il curriculum e i titoli posseduti.

Le domande saranno assegnate da una Commissione composta dalla Presidente (Avv. Ilaria Milianti), dal Direttore (Avv. Marco Cattani) e dalla Consigliera (C.d.L. Luciana Conti) della Fondazione Giuseppe Pera.

SCARICA QUI IL MODULO PER LA RICHIESTA DI BORSA DI STUDIO (AVVOCATI)
MODULO BORSA DI STUDIO 2019.
SCARICA QUI IL MODULO PER LA RICHIESTA DI BORSA DI STUDIO (CDL)
MODULO BORSA DI STUDIO 2019 CDL.