VI Convegno regionale AGI

AGI Toscana – VI Convegno Regionale: Carrara 29-11-2019

Il decreto dignità: una meteora o una inversione di tendenza?

Il convegno sarà presieduto dall’Avv. Eugenio Pelosi, Presidente AGI Toscana. L’evento si svolgerà il 29 novembre 2019, dalle 9:00 alle18:30, presso il Sala di rappresentanza della Camera di Commercio, in Piazza 2 Giugno, n. 16 a Carrara.La sezione AGI della Regione Toscana, coglie l’occasione della dedica il proprio VI convegno regionale al tema del Decreto dignità: una meteora o una inversione di tendenza?.